1. Support
  2. Supporto e gestione anomalie

Call center

Il call center di PayPerShip è un servizio dedicato, utile alla gestione di tutto il post vendita. È un servizio rapido, efficiente e senza costi aggiuntivi di chiamata, per la massima soddisfazione del tuo cliente.

callout_info Il costo della chiamata al call center dipende dal piano tariffario del proprio operatore telefonico.

 

Un servizio in grado di intervenire tempestivamente per risolvere le eventuali problematiche legate alle mancate consegne, alle giacenze e ai sinistri, ma anche di prendersi carico delle richieste che riguardano i resi, gestendo autorizzazioni e invio istruzioni.

Una gestione accurata richiede un livello di attenzione elevato e questo implica la necessità di dedicarvi molte risorse, in termini di tempo e personale. PayPerShip, grazie al call center dedicato, diventa l’unico interlocutore per te e i tuoi clienti nella gestione di tutte le criticità, eliminando stress e feedback negativi.

callout_idea

Puoi trovare il riferimento telefonico del call center PayPerShip in fondo alla pagina della tua area riservata.