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Come richiedere assistenza dall’area riservata di PayPerShip

Se necessiti di assistenza online, se vuoi aprire una pratica di reclamo o semplicemente hai bisogno di più informazioni puoi farlo da qualsiasi pagina dell’area riservata di PayPerShip cliccando sul pulsante ‘Aiuto’ oppure dalla lista ‘Le mie spedizioni’ se si tratta di assistenza su una specifica spedizione in corso. In entrambi i casi dovrai compilare il form che ti appare a video.

Per richiedere assistenza attraverso il pulsante ‘Aiuto’ (che trovi al fondo a destra di ogni pagina) procedi come segue:

  1. Da una qualsiasi pagina del sito clicca sul pulsante ‘Aiuto’.
  2. Compila tutti i campi del form che appare a video, segnalando:
    1. indirizzo email;
    2. oggetto della richiesta;
    3. sezione (spedizione, amministrazione, tecnica, altro);
    4. tipo di richiesta (domanda, problema, reclamo, altro);
    5. ordine (inserisci il codice che inizia per M4…);
    6. descrizione del problema.

 

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Per richiedere assistenza su una specifica spedizione in corso procedi come segue:

  1. Dalla lista ‘Le mie spedizioni’ presente nella tua area riservata individua l’ordine sul quale richiedere assistenza.
  2. Clicca sul pulsante ‘Azioni’ posto a destra dell’ordine.
  3. Seleziona ‘Apri ticket’.
  4. Compila tutti i campi del form che appare a video, segnalando:
    1. indirizzo email;
    2. oggetto della richiesta;
    3. sezione (spedizione, amministrazione, tecnica, altro);
    4. tipo di richiesta (domanda, problema, reclamo, altro);
    5. ordine (inserisci il codice che inizia per M4…);
    6. descrizione del problema.

 

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