Integrazioni con le piattaforme eCommerce e i marketplace

Plugin gratuito

Se il tuo eCommerce è costruito con PrestaShop, Magento 1.x, Magento 2.x, WooCommerce, Shopify, StoredeneDock oppure distribuisci i tuoi prodotti su un marketplace come Amazon o eBay hai un plugin gratuito a disposizione che puoi scaricare dalla tua area riservata e integrare al tuo store attraverso pochi semplici passaggi. Inoltre, se hai una piattaforma costruita utilizzando una tecnologia proprietaria, puoi integrarla a PayPerShip attraverso le nostre API.

Un solo back end per gestire tutti i processi

Integrando PayPerShip al tuo store hai la possibilità di tenere sotto controllo tutti gli ordini da un’unica piattaforma. Non avrai più bisogno di fare 1000 login differenti. Entra nell’area riservata di PayPerShip e crea le spedizioni in pochi click.

Flusso di lavoro più veloce e al riparo dagli errori

Con l’integrazione dei servizi PayPerShip ridurrai i tempi di creazione delle spedizioni, i possibili errori legati alla compilazione dei campi richiesti per la spedizione, e a tua disposizione avrai un sistema di notifiche che ti aggiorneranno in tempo reale sullo stato dell’ordine, consentendo un controllo completo.

 

callout_note Il nostro servizio tecnico è a disposizione all’indirizzo staff@e-motion.com per aiutarti eventualmente nel processo di integrazione.